swatbentbrempo Admin replied

370 weeks ago

Hercules - La Leggenda Ha Inizio

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Nemmeno gli effetti speciali possono salvare questo film dal destino totale. La trama è prevedibile, la recitazione è cattiva e la & quot; legend & quot; non ha molta somiglianza con la storia di Ercole. Se voglio vedere un romanzo d'amore cattivo trasformato in un film con rating B, vorrei andare al canale Hallmark. Ok, scusa! Questo è stato scortese! Non volevo insultare il canale Hallmark confrontandolo con questo film. Lo porto indietro. Maglie apparentemente cattive sono la cosa nuova … Prendiamo 300, aggiungiamo il Gladiatore, aggiungiamo dell'acqua tiepida, scuotiamo e serviamo. Non importa che nello scuotere tutte le parti buone vengano rimosse e finiamo con l'acqua sporca tiepida. Immagina tutte le persone che si occupano di brainstorming sulla sceneggiatura e ne escono in 20 minuti. Poi altre 10 persone lo hanno attraversato con un bel pettine, per assicurarsi che non ci fosse nemmeno un accenno a un'idea originale.Quindi è stato messo a punto un meticoloso processo di screening per gli attori: i muscoli: controllo; capacità di recitazione - qualunque cosa, controllare; artista del ritocco: verifica; Tutto sommato questo non è il peggior film che tu abbia mai visto, ma molto vicino ad esso. In ogni caso, sei libero di perdere tempo.
Fortunatamente io e il mio amico abbiamo visto solo 20 minuti prima di partire … Lenny Nubian Lion era un punto alto; anche se non abbastanza da impedirci di dirigerci verso la porta. Era la prima volta che uscivo presto da un film; ma siccome ho più di 60 anni non ho molto tempo da perdere o da perdere. <br/> <br/> La sceneggiatura era discutibile, la continuità e gli effetti speciali erano spaventosi e la recitazione era frammentaria. <br/> <br /> Sto cercando di pensare a qualcosa di positivo da dire. È una lotta … no … niente. <br/> <br/> Di solito controllo le recensioni su IMDb prima di guardare un film e dopo questa terribile scivolata non dimenticherò mai più.
Ho visto La leggenda di Ercole ieri sera e nel complesso secondo me, un film soddisfacente. La storia era semplice e semplice e il design artistico del film era buono <br/> <br/> L'1 e forse solo lamentarsi del film avrebbe dovuto essere lo stesso Hercules. Cullen Lutz lo ritrae bene ma non mi è sembrato molto Hercules da quando non era abbastanza buffo e il ragazzo troppo carino cercava il personaggio. Secondo me, Ercole dovrebbe avere un po 'di questo aspetto bruto dentro di lui. Penso che un uomo di consente di dire che le dimensioni di Brock Lesnar avrebbero reso un Hercules migliore <br/> <br/> Un'altra cosa è che Hercules ha la forza degli dei che lo rende sovrumano, ma in questo film mi sentivo come se stessi guardando Perseo più di Ercole dal momento che non ha rappresentato la sua forza divina fino all'ultimo minuto e che era solo un minuto di due. Sarebbe stato meglio se gli avessero mostrato di sollevare un pilastro o di lanciare un enorme sasso contro i suoi nemici <br/> <br/> Nel complesso comunque a parte la personalità del personaggio di Hercule, tutto il resto del film era OK per me
Raccogli alcuni nomi di miti antichi, aggiungi alcuni luoghi antichi, cancella tutto ciò che ha inventato il tutto, gli dai anima e conserva le storie che durano da millenni. Scomporre varie cose, rubare i personaggi del loro background. Quindi aggiungi qualcosa di completamente estraneo, purché sembrasse antico. 1200 aC o 200 dC - ovviamente non importa. L'anno 2000 è lo stesso dell'anno 600? Quindi lascia che le figure dell'antichità agiscano come le persone che vivono oggi. E finalmente hai questo crimine cinematografico.
Tradito dal suo patrigno, il re, esiliato e venduto in schiavitù a causa di un amore proibito, Ercole deve usare i suoi formidabili poteri per combattere la sua strada verso il suo regno legittimo. <br/> <br/> Attraverso battaglie e partite della morte dei gladiatori, Hercules intraprende un'odissea per rovesciare il Re e riportare la pace sulla terra, mantenendo i suoi bei capelli e l'abbronzatura dorata …. <br/> < br /> Ho visto un sacco di film, e questo è lontano dal peggior film che ho visto. È brutto, non fraintendetemi, ma è quello noioso di Twilight, con una ragazza di Hollyoaks che interpreta sua madre, e quando la cosa migliore del film è una star d'azione di B-movie, cos'altro ti aspetti? <br/> <br/> Il film di Harlins non è stato prolifico da Cliffhanger, e questo è stato venti anni fa, ma sono come ci si aspetterebbe, film d'azione di formaggio, carne e patate che cercano di fare qualcosa di un po 'diverso. /> <br/> Lutz prende le sue motivazioni da una foresta, mentre passa dal set-piece al set-piece, covando come un falò molle, e facendo il broncio alla telecamera come se qualcuno lo stesse seguendo mentre faceva selfie. <br/> < Se il film avesse eliminato l'elemento del rallentatore, sarebbe probabilmente di circa 20 minuti, in quanto il movimento lento è sovrautilizzato qui in modo doloroso. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato è un film piuttosto grezzo, ma è guardabile, per tutte le ragioni sbagliate ..

In Ancient Greece 1200 B.C., a queen succumbs to the lust of Zeus to bear a son promised to overthrow the tyrannical rule of the king and restore peace to a land in hardship. But this prince, Hercules
full movie in italian 720p downloaddownload full movie Soldiers in italianDownload italian movie Thartharatitalian movie download One Piece - La spada delle sette stelleWendy Wu movie free download in italian007 - Solo per i tuoi occhi song free downloadDietro le linee nemiche II - L'asse del male download di film mp4The Batman download di film mp4the Sonic X full movie in italian free download'Sheba, Baby' download completo di film in italiano

last edited 288 weeks ago by swatbentbrempo
Please log in to post a reply.